Al calar del sole, nella suggestiva cornice del Monte-Carlo Country Club, d’intesa con le altre Associazioni italiane operanti nel Principato (Accademia della Cucina Italiana, Dante Alighieri, COMITES, Osservatorio del Paesaggio Transfrontaliero, Oasis for Peace, Sportello Italia) l’AIIM organizza un cocktail “FAREWELL” per salutare S.E. l’Ambasciatore Cristiano Gallo che lascia il Principato per altro incarico.  I convenuti, nel numero di circa 80 persone tra tutte le Associazioni, si riuniscono nell’assoluto rispetto delle normative COVID.

Con la funzione della Signora Luisella Berrino quale moderatrice dell’evento, sono numerosi gli interventi di saluto (Jacques Boisson Segretario di Stato, Laurent Anselmi Ministro degli Esteri, Henry Fissore già Ambasciatore Plenipotenziario, Laurent Stefanini Ambasciatore di Francia, Giovanni Paolo Risso Presidente AIIM, Ezio Greggio Presidente COMITES, Alessandro Dalmasso Presidente OFP, Gianluigi Gelmetti Presidente Dante Alighieri, Luciano Garzelli Presidente AIC, Italo Muratore Presidente OdP-TRIF, Gabriele Tagi Consigliere Sportello Italia). Al termine della cerimonia un significativo presente predisposto dal gioielliere Alberto Domenico Vitale dell’AIIM è stato consegnato a S.E. l’Ambasciatore Cristiano Gallo a ricordo della sua missione nel Principato.

FAREWELL COCKTAIL